AURY ARGENTO CESELLO 200 ML

PULITORE ARGENTO

11,40 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

PULITORE ARGENTO

Aury Cesello

Latte lucidante per pulire argenteria intarsiata e cesellata

Quando parliamo di pulizia dell’argento, dobbiamo sempre pensare a due momenti importanti: la rimozione dell’argentite, da noi conosciuta come ‘ossidazione’, e la protezione dal nuovo annerimento.
E’ per questo che i prodotti migliori devono essere leggermente abrasivi, ma delicati, e soprattutto lasciare il nostro argento brillante e luminoso a lungo. Ancora più difficile è trattare l’argento cesellato, nei cui intarsi anche la migliore crema pulente, rimarrebbe incastrata e solidificherebbe lasciando, come a volte capita di vedere, patine e antiestetici depositi.

 

Aury Cesello è un prodotto liquido specifico studiato per pulire tutti gli oggetti in argento cesellato, che non possono essere puliti con crema o altri prodotti contenenti polveri, che si depositerebbero nei decori. La sua azione chimica pulisce in modo immediato anche le ossidazioni più vecchie, nel totale rispetto delle superfici. Non intacca le delicate bruniture tipiche di questi oggetti pregiati ed è ideale per la pulizia di orecchini, anelli e piccoli soprammobili.

 

Come si Usa:

Spruzza direttamente il prodotto sugli oggetti in argento o silver plate e lascia agire alcuni secondi. Strofina poi la superficie con una spugna umida e sciacqua sotto l’acqua corrente. Asciuga con un panno morbido.

Dettagli del prodotto
17 Articoli
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook